lunedì 26 maggio 2008

La copertina del n.1


Finalmente eccola qui per noi (e per voi).
É la copertina, nuova nuova di zecca (anche se l'illustrazione è datata 1995), per il numero 1.
Matite, pennelli e colori di un grande maestro del fumetto: Sebastiano Vilella.
Non servono molte parole per presentarlo, ma per i pochi che ancora non sapessero notizie su di lui, consigliamo di attendere la recensione al suo ultimo lavoro, "Spasmex", sulle pagine di Talkink, assieme ad alcune brevi note biografiche.
Per ora lustratevi gli occhi in anteprima con questa immagine emozionante, carica di passione, sensualità e, al tempo stesso, un velo di romantica malinconia.

9 commenti:

HulkSpakk ha detto...

bellissima.
Non ho parole.

Ilaria Ferramosca ha detto...

Noi solo una: GRANDEEEEE!!!!!!

yukiko sutcliff ha detto...

wow... io nn comprerò il primo numero (il tema nn mi pare adatto a una di 14 anni) ma cercherò di reperire gli altri! ... volevo chiedervi se siete interessati a recensire pure me... http://midnighthigh-yukiko93@blogspot.com... se ci passate lasciate un commento (accetto le critiche costruttive)... e complimenti per la rivista: promette davvero bene!

HulkSpakk ha detto...

cosa succede ora che la Lilliput ha chiuso?

Claudia ha detto...

Ne parlano su ComicUs della chiusura
http://comicus.forumfree.org/index.php?&showtopic=49791
Che succede?

Redazione Talkink ha detto...

Succede che fra pochi giorni Talkink sarà edita da una delle più frizzanti realtà dell'editoria italiana, con la quale la redazione sta già negoziando i termini dell'accordo. Volete il nome dell'editore? Non vi toglierei mai il piacere della sorpresa! :)

Ilaria Ferramosca ha detto...

Per yukiko: il tuo sito è interessante. Proponi qualcosa alla nostra redazione e la valuteremo.
Per Hulk e Claudia, come detto da Marco... ne vedrete delle belle ☺
Abbiamo già espresso la nostra solidarietà alla Lilliput per la spiacevole situazione, tuttavia Talkink è di fatto un realtà autonoma e continuerà a esistere.
L'editore lo conoscerete a breve. Un po' di pazienza! ^ __ ^

Ilaria ha detto...

Mi piace molto la copertina del numero uno! L'unica cosa che non mi convince è lo sfondo... Comunque è appropriata e di buon gusto considerando il tema! Spero che vogliate dare un'occhiata al mio blog, anche se per ora è un po' scarno. Baciozzi!

sebastiano v ha detto...

grazie a tutti per i commenti favorevoli. E' stato un piacere mettere a vostra disposizione questa illustrazione ancora inedita. Per ilaria: mediterò sullo sfondo, ma dopo aver visto l'impaginato definitivo. Magari hai ragione tu!
Ciao!
zio Seb.