lunedì 26 maggio 2008
La copertina del n.1
Finalmente eccola qui per noi (e per voi).
É la copertina, nuova nuova di zecca (anche se l'illustrazione è datata 1995), per il numero 1.
Matite, pennelli e colori di un grande maestro del fumetto: Sebastiano Vilella.
Non servono molte parole per presentarlo, ma per i pochi che ancora non sapessero notizie su di lui, consigliamo di attendere la recensione al suo ultimo lavoro, "Spasmex", sulle pagine di Talkink, assieme ad alcune brevi note biografiche.
Per ora lustratevi gli occhi in anteprima con questa immagine emozionante, carica di passione, sensualità e, al tempo stesso, un velo di romantica malinconia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
bellissima.
Non ho parole.
Noi solo una: GRANDEEEEE!!!!!!
wow... io nn comprerò il primo numero (il tema nn mi pare adatto a una di 14 anni) ma cercherò di reperire gli altri! ... volevo chiedervi se siete interessati a recensire pure me... http://midnighthigh-yukiko93@blogspot.com... se ci passate lasciate un commento (accetto le critiche costruttive)... e complimenti per la rivista: promette davvero bene!
cosa succede ora che la Lilliput ha chiuso?
Ne parlano su ComicUs della chiusura
http://comicus.forumfree.org/index.php?&showtopic=49791
Che succede?
Succede che fra pochi giorni Talkink sarà edita da una delle più frizzanti realtà dell'editoria italiana, con la quale la redazione sta già negoziando i termini dell'accordo. Volete il nome dell'editore? Non vi toglierei mai il piacere della sorpresa! :)
Per yukiko: il tuo sito è interessante. Proponi qualcosa alla nostra redazione e la valuteremo.
Per Hulk e Claudia, come detto da Marco... ne vedrete delle belle ☺
Abbiamo già espresso la nostra solidarietà alla Lilliput per la spiacevole situazione, tuttavia Talkink è di fatto un realtà autonoma e continuerà a esistere.
L'editore lo conoscerete a breve. Un po' di pazienza! ^ __ ^
Mi piace molto la copertina del numero uno! L'unica cosa che non mi convince è lo sfondo... Comunque è appropriata e di buon gusto considerando il tema! Spero che vogliate dare un'occhiata al mio blog, anche se per ora è un po' scarno. Baciozzi!
grazie a tutti per i commenti favorevoli. E' stato un piacere mettere a vostra disposizione questa illustrazione ancora inedita. Per ilaria: mediterò sullo sfondo, ma dopo aver visto l'impaginato definitivo. Magari hai ragione tu!
Ciao!
zio Seb.
Posta un commento