lunedì 5 luglio 2010

Un concorso e vari eventi con Talkink!


Ciao a tutti,
nell'attesa di novità sulla rivista e i prossimi numeri (e ce ne saranno a breve), vi segnaliamo due iniziative in cui Talkink è parte attiva.
Partiamo da "Aperitivi d'Autore", un evento organizzato da Associazione A&C (Artists & Creatives), che vede ogni mercoledì incontri di letteratura, lettura, musica, pittura, fumetto.
Il prossimo mercoledì 7 luglio, sarà dedicato proprio a Talkink e prevederà, oltre a una presentazione della rivista e letture estratte dalle sue pagine, anche una mostra di tavole originali. Per chi può, quindi, vi aspettiamo dalle 18,00 alle 20,00 presso il lido ZEN di Gallipoli (LE). Uno scenario fantastico, una terrazza sul mare per ammirare il tramonto gustando della buona arte.
Segnaliamo in fine il concorso "6X6".
Si tratta di una sfida, contro il tempo e le proprie stesse capacità, per realizzare una storia completa a tema, di 6 tavole in 6 ore, dalle 17,00 alle 23,00 presso il palazzo baronale di Collepasso (LE), in occasione della manifestazione "Collepasso (in) veste d'Arte". Rigorosamente live e in estemporanea!
Per chi desideri partecipare e richiedere il regolamento, può farlo contattando l'indirzzo email della scuola Lupiae Comix: info@lupiaecomix.com, che si occupa di gestire l'iniziativa.
Il tema trattato sarà il Noir e per il vincitore è prevista l'eventuale pubblicazione dell'opera realizzata, su Talkink (purché ritenuta corrispondente alla linea editoriale del nostro periodico).
In associato all'evento, anche in questo caso, una mostra di tavole della rivista, da ammirare dal 5 all'11 luglio.