domenica 15 novembre 2009

Cambiamenti in vista

Come ogni rivista, anche Talkink possiede dei criteri di pubblicazione e, in quanto tale, è soggetta all'approvazione del proprio editore per ciò che attiene una parte del materiale da pubblicare.
Si tratta principalmente di scelte riguardanti la linea grafica, che non i contenuti, i quali sono infatti assolutamente liberi e a discrezione della redazione.
Ma poiché anche le piccole case editrici hanno (per l'appunto) le loro regole, per un'improvvisa decisione del nostro editore ecco qui la nuova copertina di questo numero della nuova serie.
Per quanto bella e ben realizzata professionalmente, la precedente appariva purtroppo piuttosto realistica nella colorazione e un po' distante dal precedente layout delle altre copertine, le quali hanno avuto fino ad oggi, per scelta, una colorazione più cartoonistica.
Ecco quindi, in bella mostra, la nuova cover realizzata dal nostro direttore editoriale, alias Fabrizio Malerba.
Il soggetto rappresentato è sempre Onyria, in un contesto altrettanto simbolico e fiabesco, in cui il tempo appare immobile e magico, proprio come i dolmen e i menhir dell'esoterica Stonhenge.

4 commenti:

onikorosu ha detto...

e bravo il mescio!

Alessio Fortunato ha detto...

PREFERIVO LA COVER DI PRIMA.

Marco Laggetta ha detto...

De gustibus non disputandum est ;)

Ilaria Ferramosca ha detto...

Ciao Alessio, ci fa piacere che ogni tanto torni a commentare. Peccato non aver ricevuto la tua illustrazione per questo numero, come promesso ad Angela, ma sappiamo che sei molto impegnato con Dampyr! ;-)
Quanto alla cover... sarò di parte ma a me quella di Fabrizio piace tanto quanto quella di Giuseppe; nonostante stile realistico e cartoonistico possano essere graditi di più o di meno a seconda dei gusti personali. Ma come diceva giustamente Marco...