venerdì 8 gennaio 2010

In viaggio con la zia....

Recitava il titolo di uno spassoso film del 1972, firmato da George Cukor.
Zia o no, in ogni caso, "Il Viaggio" è il tema del nuovo numero di Talkink, quello che uscirà in occasione del prossimo Comicon di Napoli.
Il viaggio può essere inteso nel senso che più vi aggrada, da quello metafisico a quello psichedelico, da quello turistico a quello casuale o di lavoro. Insomma... potete sbizzarrirvi come meglio credete.
Intanto la redazione di Talkink, augura a tutti voi, qui ritrovati, un buon 2010, che per quanto ci riguarda è già foriero di novità appetibili.
Ancora non possiamo rivelarvele, ma potrebbero riguradare sia la redazione, che contenere "ghiotte" possibilità per i disegnatori. Per gli scrittori, ahinoi, ci sarà da attendere.
Ricordiamo che, per inviarci del materiale da pubblicare, i parametri per la narrativa sono quelli soliti, già indicati nei precedenti post.
Mentre per le tavole a fumetti, vi chiediamo cortesemente di attenervi tutti nei limiti delle 6 al massimo e in b/n.
E ora... una comunicazione di sevizio per gli autori del numero precedente: sabato 16 gennaio, l'editore dovrebbe consegnarci un po' di numeri di Talkink "Kronos", in maniera tale da poterveli spedire o consegnare, poiché quelli di cui eravamo forniti sono "andati via" durante la Città del libro a Campi Salentina (LE), con nostro sommo gaudio.
Alla prossima.

Nessun commento: