domenica 4 ottobre 2009

Facciamo i nomi

Un saluto a tutti e ben ritrovati.
Era da tempo che non aggiornavamo il blog di Talkink, è vero, abbiamo cercato di lasciare un po' di spazio in più ai partecipanti al nostro contest, ma è giunto ormai il momento di fare le dovute anticipazioni sul prossimo numero ormai alle porte.
Toc toc! A bussare impazienti ecco allora le novità. I nomi di rilievo sono tanti anche questa volta, quindi iniziamo a elencarli partendo proprio dalla copertina, che vede al lavoro due professionisti di alto livello: Giuseppe De Luca e Ketty Formaggio. A seguire l'intervista della nostra Angela Leucci a un (n)omone del giornalismo, legatissimo al mondo dei cartoon, di cui è ormai a dir poco parte integrante. Stiamo parlando di Vincenzo Paperica... pardon, Mollica. Tra le storie a fumetti invece, il ritorno del mitico Lele Vianello, che questa volta ci ha regalato una storia del tutto inedita e, in veste d'illustratore, il bravissimo Ned Bajalika.
Ad affiancare questi personaggi di evidente prestigio, un'ottima combriccola; sia esordienti, sia nomi già noti alle pagine di Talkink e, per elencarli tutti, proprio tutti...

Le storie a fumetti di: Agnese Alemanno, Luca Esposito, Mauro Gulma, Letizia Rizzo, Giulia Vantaggiato.
I racconti di: Matteo Mandato, Dario Mazzeo, Rudin Peshkopia, Vittorio Rainone.
Le illustrazioni di: Valentina Calvani, Mauro Gulma, Giuseppe Latanza, Fabrizio Malerba.
Le poesie di: Bruna Di Gregorio, Dario Mazzeo, Carlo Stasi.

Il tutto nell'ormai nuovo formato brossurato e con molte pagine in più.
Vi aspettiamo a Lucca, presso lo stand della Cagliostro Epress.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Wow, mi sa che salta fuori un numero niente male!

Unknown ha detto...

Purtroppo non potrò venire a Lucca :'(
Buona fiera a tutto lo staff...

Matteo

p.s. come posso fare a ricevere la copia premio?

Ilaria Ferramosca ha detto...

Ciao Matteo,
come avrai letto nel nuovo post, purtroppo Talkink non è uscita per Lucca (l'editore si è ammalato e ha dovuto tagliare alcune uscite).
Puoi inviarci il tuo indirizzo e provvederemo noi a spedirti la tua copia, non appena ci saranno consegnate quelle destinate ai collaboratori.
Altrimenti se non sei troppo distante dal Salento, puoi venirci a trovare dal 26 al 29 novembre, presso la fiera Città del Libro a Campi salentina (Lecce). Recupereremo lì la mancata uscita lucchese di Talkink ;-)

Unknown ha detto...

Putroppo sono troppo fuori mano per venire fino li... peccato perché era una bella occasione anche per fare quattro chiacchere.
Ma ci saranno altre fiere per questo :-)
Grazie mille per la spedizione, provvedo subito ad inviarvi l'indirizzo.
A presto.