Per il prossimo numero, dal tema "il tempo", la redazione di Talkink ha deciso di indire un contest di narrativa. Per cui se volete provare a entrare tra le nostre firme, perché sapete scrivere o avete nel cassetto - è il caso di dire - da tanto "tempo", un racconto seguite il regolamento sotto indicato.
Partecipate in tanti!
TALKINK
periodico di fumetti e letteratura
CONTEST DI NARRATIVA
Regolamento:
Art.1
Possono partecipare al concorso tutti i cittadini italiani che abbiano compiuto il 18esimo anno di età, ovunque residenti.
Art.2
I partecipanti potranno inviare racconti editi (purché citata la fonte) o inediti, di propria produzione, aventi come tema il “Tempo” inteso in varie possibili accezioni.
Art.3
I limiti redazionali cui attenersi sono massimo 6500 battute.
Art.4
Le opere in concorso andranno inviate a Talkink esclusivamente via mail. La partecipazione al contest è gratuita.
Art.5
Le opere vanno inviate entro e non oltre il 15 luglio 2009 al seguente indirizzo:
Non sarà tenuto conto dei racconti inviati oltre la mezzanotte di tale giorno. I racconti saranno esaminati via via che giungeranno all'indirizzo della redazione.
Art.6
Le opere saranno valutate, a giudizio insindacabile ed inappellabile, dalla redazione.
Art.7
La redazione sceglierà una o più opere vincitrici, premiate con la pubblicazione sulla rivista (numero di novembre 2009) e una copia in omaggio. La redazione si riserva la facoltà, ove lo ritenga opportuno, di non assegnare premi.
Art. 8
I racconti non saranno restituiti.
Art. 9
La partecipazione al concorso implica l’accettazione del presente regolamento.
10 commenti:
Ciao, ma le 6500 battute includono gli spazi?
Grazie
sì, watcher. purtroppo sono questi i limiti redazionali, dovuti agli spazi della rivista.
Nessun problema. Grazie mille e a presto
e per chi volesse fare l'abbonamento per la nuova stagione, con la speranza di avere i numeri che non sono arrivati col vecchio?
Ahiahiahiahiahiiiiiiiii
è severamente vietato pronunciare la parola "abbonamento" in questa sede ;) non lo sai?
Caro Onikorosu, purtroppo questo è un problema di una certa entità, che si sta accentuando, a causa non solo dell'iniziale cambio di editore, ma delle riformulazioni dei contratti di spedizione tra editori e poste. Purtroppo, benché la questione non riguardi direttamente noi, a livello fattivo, come redazione ci sentiamo altrettanto danneggiati nell'immagine, esattamente come gli abbonati che ultimamente ci inviano spesso email di sollecito. In accordo con l'editore Cagliostro Epress, stiamo tuttavia cercando in ogni modo possibile, di far pervenire agli abbonati i numeri arretrati, aggiungendo un omaggio extra consistente in una copia gratuita del nostro speciale, sperando con ciò di poter fare cosa gradita e ripagare dello spiacevole contrattempo verificatosi.
Nel chiedervi cortesemente di aver pazienza, vi segnaliamo comunque la possibilità di un contatto diretto con la casa editrice. Poiché è quest'ultima a occuparsi di fatto delle spedizioni, e avendoci assicurati di aver spedito già tutti i pacchi previsti, potreste controllare tramite il loro servizio spedizioni, se il vostro nominativo è compreso tra gli ultimi pacchi inviati.
todos claro.
attenderemo con pazionza ;)
sono arrivate le rivisteeeeeh!
apriamo lo spumante
Avvisiamo i partecipanti al contest, che riceveranno i risultati entro la prima settimana di agosto. Pochi altri giorni di trepidazione ;-)
Posta un commento