lunedì 8 settembre 2008

Un grande ospite

Fra gli amici, sostenitori e sponsor di Talkink, c'è una fumetteria leccese, in assoluto la più fornita e sempre ricca di novità in campo editoriale: Mondi Sommersi.
Da anni Mondi Sommersi organizza eventi e iniziative, miranti a divulgare la cultura legata al mondo della "nona arte", facendosi promotrice di seminari, mostre e incontri con autori di alto livello. Il 12 settembre quindi, sarà presso MS e con unica tappa nel Salento, un autore internazionale, del calibro di David Lloyd.
Chi conosce uno dei capolavori di Alan Moore, "V for Vendetta", sa anche che i fantastici disegni della storia, sono di questo maestro del fumetto internazionale.
Il nostro invito, per i lettori di Talkink salentini e vicini al Salento, è di approfittare di questa grande occasione e partecipare all'incontro.
Non potevamo esimerci dal dare questa notizia!
A breve vi daremo inoltre qualche aggiornamento sul nuovo Talkink, che continuerà come anticipato a mantenere la sua trimestralità e, nonostante i ritardi del precedente numero, uscirà tra fine settembre e inizio ottobre, come previsto.
Infine, un avviso tranquillizzante per i lettori abbonati: abbiate fiducia cari amici, agosto ha solo rallentato un po' le spedizioni, presto riceverete i vostri Talkink, sappiamo che siete impazienti... e come darvi torto, visti i contenuti del n.1? ^ __ -

1 commento:

HulkSpakk ha detto...

grazie dell'appoggio ilaria :)
Ricordo che l'incontro inizia alle 16.30
Altre info sul sito www.mondisommersi.biz e sul mio blog www://hulkspakk.blogspot.com
Saluti :D