giovedì 17 aprile 2008

Si è conclusa ieri a Lecce la Giornata del Fumetto, presso l'Università del Salento.
Siamo stati molto contenti dell'afflusso di gente alla lezione che si è tenuta in mattinata, al contest pomeridiano e soprattutto alla presentazione serale di Talkink, con la partecipazione di Lele Vianello; la cui presenza e notevole esperienza nel mondo delle "nuvole parlanti" incantano ogni volta il pubblico.
Un grazie anche al nostro amico Paolo Merenda, talentuoso scrittore esordiente venuto dalla Campania appositamente per condividere assieme a noi questo momento di presentazione ufficiale sul nostro territorio.
Paolo è autore di uno dei racconti presenti su Talkink e sarà dei nostri anche al Comicon di Napoli.
Tra le gradite partecipazioni di ieri, un grazie speciale va anche al nostro amico fumettista tarantino, Pietro "Trullz" Cicerone, che pur se presente sui numeri futuri della rivista, era lì con noi a festeggiare il n.0.
Intanto vi ricordo oggi a partire dalle 17,00, l'appuntamento a Mondi Sommersi, per continuare la conversazione con Lele Vianello, o per conoscerlo per chi ne avesse persa la possibilità in precedenza.
Una nuova presentazione di Talkink, l'unica all'interno di una fumetteria leccese, a cui parteciperanno anche altri amici della redazione, e ospiti che hanno contribuito al successo di questo numero Zero.
Un articolo è presente anche su Comics Blog.

2 commenti:

Rubor ha detto...

ciaooo, complimenti per la rivista, bella e interessante

Ilaria Ferramosca ha detto...

Grazie Rubor!!!!