martedì 15 aprile 2008

Si parla di noi...

Talkink continua a far parlare di sé attraverso vari mezzi di comunicazione, dalla carta stampata al web....
Segnalo quindi un nuovo link a cui potete trovare uno degli articoli che parla di noi: Il Gallo; un sintetico articolo, ma al contempo molto preciso circa i contenuti e gli intenti della nostra rivista.
Intanto, qualche altro riscontro continua a giungerci da quel di Piacenza e dalla Fullcomics, che nel reportage finale ha riportato i successi della fiera e dei partecipanti, parlando ancora della nostra iniziativa sulla sua newsletter.
Postiamo anche una foto, scattata proprio a fine di una delle serate di Fullcomics (si vede dai nostri volti esausti?), che ritrae parte dello staff di Talkink, assieme al maestro Giovanni Freghieri e a sua nipote Azzurra, che cogliamo l'occasione per ringraziare della loro disponibilità e della loro presenza, per non parlare anche dell' importante supporto.


3 commenti:

Ilaria ha detto...

Evviva! Sono felice che la rivista stia risquotendo tanto successo! Deve essere una bella soddisfazione! Sono tanto orgogliosa dei miei maestri! Complimenti! ^*^ Ilaria

Ned ha detto...

Forza ragazzi...non vedo l'ora di vederla...
sono sicuro che il lavoro da voi svolto è ottimo...
al lavoro sugli altri numeri...intanto vi linko sul mio blog

Ilaria Ferramosca ha detto...

Grazie Ned! E grazie a Ilaria!
Siamo contenti che condividiate con noi il piacere di vedere Talkink crescere, soprattutto perché i vostri contributi sono stati importantissimi!!!!