giovedì 6 marzo 2008

Si parte....


Ed ora finalmente... siamo felici di presentarvi... la copertina completa di "Talkink"!

Come potrete leggere dai nomi presenti, abbiamo deciso di partire alla grande.
Dell' illustrazione realizzata dal grande Freghieri e magistralmente colorata da Ketty Formaggio, già eravate a conoscenza.
Ma ecco che nei contenuti, troverete anche: Gianfranco Manfredi, sceneggiatore di "Casa Bonelli" e creatore di Volto Nascosto, che ci ha raccontato un po' di sè e della sua "creatura", attraverso un' interessante intervista (come anticipato); Lele Vianello con una storia a fumetti inedita sulla guerra del '44 in Jugoslavia, realmente accaduta e del tutto particolare; Ned Bajalica (autore della graphic novel "Ci vediamo domani", edita da BD) in veste, stavolta, di illustratore; Vito D'Armento, studioso e poeta; il disegnatore Domenico Sicolo, con una pluripremiata e drammatica storia sulla Bosnia e.... naturalmente, tutti noi della redazione.
Vi aspettiamo, dunque, a breve. Vi segnaleremo infatti, al più presto, le nostre tappe di presentazione previste a partire dalla fine di marzo, in fiere del fumetto e in altri eventi.
Attendiamo, inoltre, i vostri commenti qui sul blog, per una partecipazione più attiva e interattiva, fatta di reciproci scambi di idee ed esperienze.

Nessun commento: