lunedì 27 aprile 2009

La Paura

Non è più un mistero, già da un po', che il nuovo numero di Talkink avrà come tema la paura. Così come non lo è il fatto che si tratti di uno speciale e per renderlo ancora più speciale, insieme al nostro editore, abbiamo deciso di confezionare un volumetto davvero super: brossura, bandelle laterali, maggior numero di pagine... Insomma, un prodotto very cool per la vostra personale libreria di appassionati... d'inchiostro di tutti i tipi.
Un mistero sono invece i nomi di chi parteciperà questa volta. Ovviamente non lo sono per noi, ma ci piace tenervi ancora un po' sulle spine. Di sicuro non mancheranno nomi importanti, né nel fumetto né nelle altre arti "a getto d'inchiostro" ;-)
Però, siccome siamo anche un po' sadici e vogliamo farvi tanta paura... iniziamo con un assaggio di copertine e vi mostriamo la prima (in alto), realizzata interamente dal mitico Lele Vianello e la quarta, dedicata al nostro personaggio seriale "Wild", realizzata matite e chine dal suo "papà grafico" Luca Esposito. I colori invece sono di... siamo un po' imbarazzati a dirvelo, non è una cosa normale, ma in redazione abbiamo un animaletto selvatico che ogni tanto ci colora qualche cover (come quella del numero precedente). Non sappiamo come faccia, con le sue zampotte a colorare, ma fatto sta che a modo suo ci riesce ;-)

4 commenti:

Giuseppe Latanza ha detto...

WOW!!! non vedo l'ora che il numero esca e di averlo tra le mani.

:-))

Ilaria Ferramosca ha detto...

Ma dai... come mai? ;-DDDD

Giuseppe Latanza ha detto...

Il fatto che ci sia anche una storia disegnata da me è del tutto irrilevante :-)). Cmq spero ke arrivi presto anche il pacchetto con i numeri arretrati!!!!

Marco Laggetta ha detto...

Ahia..non si dice "numeri arretrati" sul blog, vuoi forse svegliare tutti i nostri abbonati?
:)