venerdì 25 luglio 2008

La STRA-na-NOTTE

Gli appassionati di commedie sentimentali, ricorderanno forse il personaggio di un film, che si faceva chiamare "L'insonne di Seattle", ma gli "Insonni del Salento" stanotte ricorderanno una notte realmente intensa: una vera e propria STRANOTTE.
A Maglie, a partire dalle ore 21,30, chi ama passare la "notte bianca" girando per strade e piazze alla ricerca di eventi culturali, potrà trovare sentiero per i suoi piedi, musica per le sue orecchie e immagini per i suoi occhi.
TALKINK sarà lì, tra gli eventi di questa Stranotte, che grazie alla nostra presenza si trasformerà in una stra-na-divertente-notte, all'insegna dell'arte fumettistica.
Potrete infatti trovare, tra gli eventi della manifestazione, una esposizione di tavole della nostra rivista, fra cui anche originali di grandi maestri e nomi del panorama fumettistico, già noti a chi sfoglia le pagine di questo nuovissimo trimestrale. Guerra ed Eros in mostra quindi, con le loro varie sfaccettature, similitudini, contraddizioni, ma sotto un denominatore comune: l'arte dell'inchiostro.

Nessun commento: