Gli appassionati di commedie sentimentali, ricorderanno forse il personaggio di un film, che si faceva chiamare "L'insonne di Seattle", ma gli "Insonni del Salento" stanotte ricorderanno una notte realmente intensa: una vera e propria STRANOTTE.
A Maglie, a partire dalle ore 21,30, chi ama passare la "notte bianca" girando per strade e piazze alla ricerca di eventi culturali, potrà trovare sentiero per i suoi piedi, musica per le sue orecchie e immagini per i suoi occhi.
TALKINK sarà lì, tra gli eventi di questa Stranotte, che grazie alla nostra presenza si trasformerà in una stra-na-divertente-notte, all'insegna dell'arte fumettistica.
Potrete infatti trovare, tra gli eventi della manifestazione, una esposizione di tavole della nostra rivista, fra cui anche originali di grandi maestri e nomi del panorama fumettistico, già noti a chi sfoglia le pagine di questo nuovissimo trimestrale. Guerra ed Eros in mostra quindi, con le loro varie sfaccettature, similitudini, contraddizioni, ma sotto un denominatore comune: l'arte dell'inchiostro.
venerdì 25 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento