martedì 8 luglio 2008


Con un po' di ritardo per i motivi che conoscete già, tra non molto sarà in fumetterie, edicole, fiere, eventi e... chi più ne ha più ne metta... il fatidico n.1 di Talkink, dedicato all'Eros.
Eros, la divinità dell'amore e al tempo stesso l'essenza del desiderio e della pura passione carnale, ed è così che i nostri autori hanno voluto intenderlo e dipingerlo.
Andremo infatti dalle storie più delicate e sentimentali, a quelle più piccanti o seducenti, fino a sfiorare il metafisico, dopo un tuffo nell'ironia.
E per farla breve, a voi i nomi di questa nuova uscita:
Innanzitutto la copertina (con intervista all'interno su "Spas-mex"), di un veterano del fumetto e dell'erotismo raffinato, mai banale o spicciolo: Sebastiano Vilella.
Le storie a fumetti: "L'ultimo quarto di Luna", romantica e audace storia di un insolito Casanova, visto dai pennelli di Lele Vianello; "L'altra donna", misterioso triangolo disegnato dalle sensuali chine di Fabrizio Malerba; l'irresistibile e piccante "Ulla", di Laura Spianelli; "La magia dell'amore", delicata storia di un inconsueto amore, disegnata da Luigi Giordano; la divertente "Crazy Nena" di Serena Romio, alle prese con l'eros nella vita coniugale.
I racconti: "Già seminarista", con un ospite d'eccezione, lo scrittore Livio Romano, che ci racconta una storia di amore ed equivoci, illustrata da Daniela Cecere; "La verginità del cuore", eros e follia sapientemente dosati da Angela Leucci e rappresentati dalle immagini suggestive del "bonelliano" Dante Spada; "Stoccolma", una sindrome che si trasforma in ambiguo erotismo, con le parole di Ilaria Ferramosca e il suo gusto per il surreale con un pizzico di sorpresa, racchiuse nella conturbante spira d'inchiostro del maestro "dylandogghiano" Giovanni Freghieri.
E per ultime ma (come si suo dire) non da ultime, le poesie di: Niitsu Yasushi, poeta giapponese inedito in Italia e in prima assoluta sulle nostre pagine; Vito Antonio D'Armento; Katia De Abreu Chulata; Davide Ferendeles.
E scusate se è poco :-D , ma 56 pagine così intense e pregnanti di Eros, sfidiamo... il cuore di chiunque a r(L)eggerle! ;-)

2 commenti:

Giuseppe Latanza ha detto...

Cavoli non vedo l'ora di leggere il primo numero sono davvero curioso, oltre che ovviamente dei contenuti, anche della ''nuova veste grafica''.
Una domanda: a me, che ho fatto l'abbonamento, arriva a casa no?

Ilaria Ferramosca ha detto...

Certo. Ti arriverà a casa! ☺