sabato 19 aprile 2008

Mondi Sommersi

Si è conclusa due giorni fa la seconda presentazione di Talkink, la tappa prevista per il nostro recente girovagare è stata la fumetteria leccese Mondi Sommersi.
Che dire anche di questa esperienza, se non che è stata fantastica? Possiamo ritenerci sicuramente soddisfatti per la gente presente, per l'interesse che ha riscontrato la rivista e soprattutto per quanto il pubblico ha apprezzato la partecipazione di un grande del fumetto, che era in nostra compagnia.
Lele Vianello (foto in alto), il cui nome è spesso accompagnato a quello di Pratt, è una persona estremamente interessante e non soltanto per gli aneddoti che ci ha raccontato sul maestro, ma anche e soprattutto per come lui è e per la notevole esperienza in questo settore.
La sua partecipazione è stata per noi della redazione di grande stimolo; ha elogiato la nostra iniziativa, definendola un'importante nascita. Una vera e propria sfida lanciata al mondo dell'editoria, con un prodotto certamente non facile, ma di cui ritiene ci fosse grande esigenza.
Tutto ciò ci fa sentire contenti e pronti a proseguire lungo la strada intrapresa, con entusisamo.
E per aggiungere un pizzico di suspence attorno al fatidico numero uno, di cui già si parla, possiamo anticipare che avremo con noi ancora tre importanti nomi del fumetto, bonelliano e non solo, con storie e illustrazioni e due altrettanto importanti nomi legati al mondo della narrativa, locale e nazionale.
Tutti in attesa quindi, ma nel frattempo continuate a seguire le tappe del nostro "tour di presentazione"☺ sul blog e dal vivo.

2 commenti:

HulkSpakk ha detto...

mi ha fatto piacere ospitare lo staff di Talkink, con Fabrizio e compagnia e Lele che ho rivisto dopo quasi un annetto :)
Speriamo che la rivista "vada" anche negli altri negozi ed edicole :D

Ilaria Ferramosca ha detto...

Grazie a te Max.
É stata una bella presentazione. Confermo quanto ha detto una volta Alberto Ponticelli, dopo essere stato a Mondi Sommers: venire da te a fare una presentazione,è meglio che partecipare a 4 giorni in fiera!!!! ☺